Milan e Juventus continuano a lavorare in ottica futura in vista della prossima stagione: duello da urlo per la sorpresa dell’Europa League
Ancora novità importanti sul fronte calciomercato: il Milan l’ha messo nel mirino da tempo, ma la Juventus proverà l’assalto decisivo in ottica futura.
Gustav Isaksen è stato protagonista all’Olimpico nella sfida di Europa League del Midtjylland contro la Lazio. Talentuoso giocatore classe 2001, protagonista già all’andata nella super vittoria per 5-1 contro la compagine guidata da Sarri. L’esterno danese può agire su entrambe le fasce con lo stesso direttore Tare che, ai microfoni di Sky Sport, aveva rivelato: “È forte, anzi fortissimo. Lo conoscevo da prima, è molto promettente”. Maldini e Massara l’hanno messo nel mirino ormai da tanto tempo, ma attenzione anche alle sirene di calciomercato provenienti da Torino.
Il club bianconero al momento dovrà risolvere alcuni problemi anche fuori dal terreno di gioco, ma la dirigenza torinese monitora attentamente profili interessanti in giro per l’Europa.
Tante big d’Europa sono ormai sulle tracce di Gustav Isaksen, che potrebbe già cambiare aria a partire da gennaio. La Premier League gli ha messo gli occhi addosso, come Newcastle, Arsenal e West Ham, ma il Midtjylland chiederà per la sua cessione più di 20 milioni di euro. Un giocatore talentuoso che è pronto anche ad una nuova avventura nella sua giovanissima carriera. Milan e Juventus proveranno l’affondo con un duello a distanza per arrivare ad essere protagoniste nel prossimo calciomercato con profili interessanti.
In questo modo le big d’Italia continuano a monitorare attentamente i vari talenti in giro per l’Europa, che si mettono in mostra durante le loro apparizioni in campo internazionali. Un modo per agire così direttamente anche in ottica futura per provare l’assalto vincente nelle prossime sessioni di calciomercato. Isaksen è un profilo davvero molto interessante visto che l’hanno già segnalato parecchi top club d’Europa.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…