Il calciomercato può regalare un clamoroso scambio: svolta per Juventus e Inter, decisivo il futuro di Kessie
Juventus ed Inter vivono una situazione di classifica molto simile e per niente soddisfacente, viste le premesse accumulate dopo la sessione estiva di calciomercato. Da Pogba a Di Maria, Lukaku, Paredes e Onana, sono stati innumerevoli i colpi di spessore per le due big che, tuttavia, non hanno ancora ingranato.
Ed in tal senso, in vista delle prossime sessioni di mercato, per il duo di Serie A può arrivare una svolta improvvisa. Sul cammino di bianconeri e nerazzurri c’è Franck Kessie: il destino dell’ex milanista può portare ad un colpo inatteso.
I primi mesi di Franck Kessie in quel di Barcellona sono stati tutt’altro che esaltanti. Arrivato a parametro zero dopo aver concluso con lo scudetto l’avventura al Milan, l’ivoriano ha collezionato 11 presenze con 1 gol ma solo 328′ in campo, finendo di fatto tra le riserve di Xavi. Ecco perchè il Barcellona starebbe valutando uno scambio già a gennaio che, indirettamente, può coinvolgere anche Juventus ed Inter. I catalani hanno intenzione di farsi avanti per uno dei grandi obiettivi di mercato di nerazzurri e bianconeri: Ruben Neves.
Il talentuoso centrocampista del Wolverhampton potrebbe dunque trasferirsi in Catalogna, alla corte di Xavi, vedendo di fatto Kessie fare il percorso inverso. Uno scambio che, tra gennaio e giugno, può dunque far sfumare definitivamente la pista Neves per Juventus ed Inter. Il portoghese, sotto contratto fino al 2024 con i Wolves, è una pedina fondamentale per la squadra di Steve Davis.
Neves ha collezionato 12 presenze complessive tra Premier League ed EFL Cup, con 1018′ in campo e 2 reti all’attivo.
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…