Momento difficile per Antonio Conte ed il suo Tottenham: la seconda sconfitta consecutiva in pochi giorni ha ridato fiato ai critici
Già dopo la sconfitta maturata all’Old Trafford contro il Manchester United – gli Spurs si sono dovuti inchinare 2-0, ma il punteggio sarebbe potuto essere molto più largo a favore dei Red Devils – si respirava qualche malumore di troppo nell’ambiente Spurs. Pochi giorni dopo, la frittata è stata completa: è arrivata un’inopinata sconfitta casalinga contro il Newcastle.
La testa della classiifca è ora lontana 5 punti, e l’undici di Conte ha anche una gara in più rispetto al duo Arsenal-City, rispettivamente a 28 e 26 punti contro i 23 degli Spurs. La prestazione messa in campo al ‘Tottenham Hotspur Stadium’ ha fatto storcere la bocca a parecchi tifosi. Tra chi invoca il ritorno di Mauricio Pochettino sulla panchina dei londinesi, e chi arriva a dire che ‘Conte sta facendo giocare il Tottenham come il Burnley‘, le polemiche stanno montando paurosamemte nelle ultime ore.
Sui social ferve già il dibattito sull’effetiva possibilità di un grande ritorno del tecnico salentino sulla panchina bianconera. Anche i tifosi interisti partecipano alla querelle con commenti ironici sulla nostalgia degli juventini per un uomo che avevano già etichettato come traditore.
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…