Colpo ‘alla Higuain e Vlahovic’: la Juventus sogna un altro affare impossibile in Serie A. Tutte le cifre e i dettagli
“Se seguiamo Allegri? Certo, penso che siano domande banali. Seguiamo l’allenatore. A tutti capita un periodo difficile ma oggi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, vincere e dobbiamo continuare così”.
Dopo aver deciso il derby col Torino, Dusan Vlahovic ha spazzato via i rumors su una Juve schierata contro Massimiliano Allegri. “Nelle difficoltà si cresce. Penso che si impara di più. Mi metto a disposizione della squadra. Poi una partita la gioco bene e una non la gioco bene ma sono sicuro che sto dando il 100%. L’importante è che abbiamo vinto ed è fondamentale”, ha proseguito il bomber serbo. L’attaccante ha ritrovato il gol ed il sorriso ed è pronto a guidare la rimonta della squadra bianconera. Ieri sera Vlahovic è anche stato uno dei protagonisti del Gran Galà del calcio. Per il centravanti è stata l’occasione per ritrovare un amico extra-campo come Leao. I tifosi, e non solo, sognano.
Come noto, sta tenendo banco in casa Milan la questione rinnovo per Leao. Nella giornata di oggi non sarebbe andato in scena nessun incontro col padre del portoghese, e in agguato ci sono sempre i top club europeo con il Chelsea in prima fila. La stella rossonera potrebbe rappresentare il sogno estivo di Andrea Agnelli per un tridente da sogno con Vlahovic e Chiesa. Tuttavia, è al momento impossibile immaginare una cessione da parte del Milan ai rivali della Juventus: Maldini e Massara chiedono oltre 100 milioni di euro e la volontà è di blindare al più presto Leao.
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…