Juventus e Inter continuano a ragionare sul futuro in panchina: svolta per il ritorno di Mauricio Pochettino
In questa prima parte di stagione al centro dell’attenzione ci sono state inevitabilmente Juventus e Inter. Le due squadre hanno deluso molto, in particolare i bianconeri che sono praticamente fuori dalla Champions League e in campionato faticano molto.
Le posizioni in panchina di Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi, nonostante le recenti vittorie delle due squadre, non sono ancora salde. Entrambe le società infatti continuano a ragionare sul futuro dei due tecnici, prendendo in considerazione possibili sostituti. Uno di questo sarebbe Mauricio Pochettino, ex tecnico del PSG per il quale arriva una svolta improvvisa.
Mauricio Pochettino è uno dei candidati per le panchine di Juventus e Inter, qualora dovessero decidere di separarsi da Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi dopo l’inizio di stagione disastroso. Entrambi i tecnici da qui alla pausa per il Mondiale difficilmente verranno sostituiti, così Pochettino ha già trovato una nuova sistemazione.
Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Telegraph’, il tecnico ex PSG sarebbe vicino alla panchina dell’Aston Villa. Il club inglese ha iniziato molto male la stagione e dopo la sconfitta contro il Chelsea il tecnico Steven Gerrard sarebbe a un passo dall’esonero. Così Pochettino sarebbe pronto a prendere il suo posto, dicendo addio definitivamente alle opzioni Juventus e Inter.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…