Brutta tegola per il Napoli di Luciano Spalletti alla vigilia del match con l’Ajax: il comunicato ufficiale è impietoso
Dominante in Italia ed in Europa, con un attacco che fa faville nonostante la prolungata assenza di Osimhen, il Napoli cavalca l’onda dell’entusiasmo preparandosi al match del ‘Maradona’ contro l’Ajax, che potrebbe già regalare la matematica qualificazione agli ottavi di Champions League con due turni d’anticipo.
L’ultima vittoriosa trasferta di Cremona ha però lasciato in dote a Luciano Spalletti un calciatore infortunato. La società partenopea ha emesso nella mattinata di martedì un comunicato uffiiciale che riporta il bollettino medico sull’entità del problema. Brutta tegola per la difesa partenopea.
“Gli esami strumentali effettuati a Amir Rrahmani, in seguito all’infortunio subìto nel corso di Cremonese-Napoli, hanno evidenziato la lesione del tendine dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Il difensore azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo“, si legge nella nota del club azzurro.
Per un infortunio di questo tipo, i tempi i recupero possono allungarsi di oltre un mese. Praticamente, considerando i Mondiali che finiranno oltre metà dicembre, il giocatore kosovaro tornerà a pieno regime probabilmente solo nel 2023.
Ancora un altro grave infortunio per il calciatore, questa volta però non c'è più nulla…
La Juventus ha appena ricevuto una mazzata tremenda, mentre l'Inter può esultare: le ultime dichiarazioni…
La Juventus ha trovato l'accordo per questo scambio alla pari che dovrebbe riguardare anche uno…
Problemi in sede di calciomercato per la Juventus con Thiago Motta che rischia di dover…
Il giocatore nerazzurro è tentato dall'offerta del Real Madrid che mette sul piatto 70 milioni…
Assalto da parte della Juventus, pronta a soffiare al Napoli un nome top: colpo da…