Dopo il deludente primo tempo di Maccabi Haifa-Juventus, un calciatore bianconero finisce nella bufera: cosa sta succedendo
Primo tempo letteralmente disastroso da parte della Juventus. I bianconeri, all’intervlo, sono sotto di due gol contro il Maccabi Haifa, avversario ampiamente alla portata. Un risultato che dà seguito, per il momento, alla brutta prova di San Siro contro il Milan e compromette seriamente la qualificazione agli ottavi di finale.
Protagonista assoluto Omer Atzili, il quale ha firmato entrambe le marcature realizzate dai padroni di casa. Senza dubbio sorprendente quanto visto finora, di gran lunga al di sotto delle aspettative. ‘La Vecchia Signora’, dunque, è ancora ben lontana dal distaccarsi dalla parola crisi.
Come se non bastasse, il tecnico Massimiliano Allegri è stato costretto nuovamente a rinunciare – al minuto 24 – a Di Maria a causa di un problema muscolare. Dalla panchina, al posto dell’attaccante argentino, è entrato Arek Milik. Lo stop ha scatenato una vera e propria bufera sui social, con numerose polemiche da parte dei tifosi. Di seguito alcuni esempi su Twitter.
Ancora un altro grave infortunio per il calciatore, questa volta però non c'è più nulla…
La Juventus ha appena ricevuto una mazzata tremenda, mentre l'Inter può esultare: le ultime dichiarazioni…
La Juventus ha trovato l'accordo per questo scambio alla pari che dovrebbe riguardare anche uno…
Problemi in sede di calciomercato per la Juventus con Thiago Motta che rischia di dover…
Il giocatore nerazzurro è tentato dall'offerta del Real Madrid che mette sul piatto 70 milioni…
Assalto da parte della Juventus, pronta a soffiare al Napoli un nome top: colpo da…