Il futuro di uno dei gioielli di Serie A potrebbe cambiare dopo l’ottimo inizio di stagione: Inter e Roma si sfidano ancora
Il calcio italiano ha bisogno di giovani talenti per rialzare un momento difficile, testimoniato dalla qualificazione al Mondiale del Qatar mancata. In Serie A sicuramente ce ne sono diversi di talenti che stanno crescendo molto e uno di questi dopo essere stato protagonista dello scorso calciomercato estivo si candida a esserlo anche nel futuro.
In particolare sulle sue tracce continua a esserci l’interesse di Inter e Roma, pronte a sfidarsi ancora una volta per assicurarsi il talento italiano. Il costo però è sicuramente rilevante, chiesti 30 milioni per il via libera.
La crescita di Davide Frattesi è sotto gli occhi di tutti, soprattutto di due squadre in Serie A, ovvero Roma e Inter. I giallorossi in estate sono stati vicini al centrocampista del Sassuolo, ma anche i nerazzurri sono da tempo sulle tracce.
A bloccare un po’ le ambizioni delle due squadre però potrebbero essere frenate proprio dal Sassuolo. I neroverdi infatti continuano a chiedere almeno 30 milioni per il centrocampista, prezzo che potrebbe mettere in difficoltà Roma e Inter, ma stiamo sempre parlando di uno dei talenti cresciuti di più negli ultimi anni.
Arriva una batosta durissima per un club della massima serie, che rischia di dover ricominciare…
Il calciomercato della Serie A si infiamma in vista del 2025 con i 'Diavoli' che…
Victor Osimhen pronto ad andare alla Juventus, arriva il clamoroso annuncio: nulla da fare per…
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…