Netta sconfitta per la Juventus contro il Milan a San Siro: Tomori e Brahim Diaz abbattono 2-0 i bianconeri, furia dei tifosi contro Allegri
La Juventus aveva mostrato incoraggianti segnali di ripresa. Ma stasera i fantasmi sono tornati, con i bianconeri che hanno messo in mostra l’ennesimo prestazione deludente della stagione. Il risultato è chiaro e inequivocabile: a San Siro passa nettamente il Milan targato Stefano Pioli, grazie alle reti firmate da Fikayo Tomori e Brahim Diaz tra primo e secondo tempo.
Il ko in questione, inevitabilmente, rigetta tutto l’ambiente Juve in uno sconforto profondo. L’insoddisfazione regna sovrana, soprattutto considerando la passività in campo della squadra torinese.
Si aspettavano tutt’altra figura i tifosi de ‘La Vecchia Signora’, che hanno preso nuovamente di mira il tecnico Massimiliano Allegri sui social invocando l’esonero immediato del mister livornese. Tant’è che su Twitter, in questi minuti, sta letteralmente spopolando l’hashtag AllegriOut. Di seguito alcuni dei numerosi commenti.
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…