Prosegue la ricostruzione della Juventus di Massimiliano Allegri. Il club bianconero sogna un altro big
“Ci sono delle partite nella stagione che pesano più dei tre punti e quella di domani ha un peso specifico importante. Per il valore degli avversari, perché la Juve vuole vincere lo scudetto e anche noi”.
Non servono presentazioni per Milan-Juve e, in conferenza stampa, Stefano Pioli ha caricato così i campioni d’Italia. Dopo il Napoli, i rossoneri ricevono un’altra rivale a San Siro. Per l’allenatore arrivano buone notizie sul fronte Theo Hernandez: “Ieri ha fatto tutto l’allenamento con la squadra, stava bene e se oggi confermerà i suoi miglioramenti domani sarà a disposizione”. Salvo complicazioni dell’ultimo minuto, il terzino francese sarà titolare nello scontro diretto di domani. Pioli ritrova una delle sue frecce più importanti e la dirigenza della Juventus prenderà sicuramente nota.
Calciomercato Juve, il sogno è Theo Hernandez
Come noto, è atteso un importante restyling per la Juventus per quanto riguarda la fascia sinistra. Alex Sandro è infatti in scadenza di contratto a giugno e dovrebbe lasciare i bianconeri, mentre De Sciglio rappresenta un’alternativa per Massimiliano Allegri. La dirigenza andrà così alla ricerca di un nuovo titolare. Tra i vari nomi già circolati, non è da escludere il sogno Theo Hernandez. Tuttavia, arrivare al big rossonero sarà una vera e propria impresa: l’ex Real Madrid ha già rinnovato col Milan e non basteranno 50-60 milioni di euro per convincere la proprietà a privarsi di una delle sue stelle.