La Juventus pianifica le prossime mosse di calciomercato con un possibile scambio all’orizzonte per l’estate 2023
Archiviata la sfida con il Maccabi Haifa, adesso l’attenzione della Juventus di Massimiliano Allegri è tutta rivolta alla prossima gara di campionato contro il Milan. Un big match, quello di San Siro, che è un vero e proprio spartiacque per la ‘Vecchia Signora’.
I bianconeri, infatti, non possono permettersi più passi falsi se vogliono tornare in corsa per le prime posizioni. Non solo la Serie A nei pensieri della Juventus, però.
Perchè le attenzioni della dirigenza torinese è già orientata alle prossime sessioni di calciomercato, quando arriveranno sicuramente non pochi rinforzi alla corte del tecnico livornese o di chi, eventualmente, rimpiazzerà Allegri. E tra i profili che nel 2023 lascerà certamente la Juventus vi è quello di Kaio Jorge. Il brasiliano non ha trovato spazio agli ordini dell’allenatore toscano, anche a causa degli infortuni: ecco perchè l’ex Santos può rientrare in un clamoroso scambio, in Serie A. L’attaccante potrebbe dunque rilanciarsi nel calcio italiano, ed in particolar modo all’Empoli di mister Zanetti.
Ed è proprio dal club toscano che i bianconeri hanno adocchiato da alcune settimane una delle sorprese stagionali. Quel Fabiano Parisi che, anche con la Nazionale Under 21, è stato protagonista. Il terzino mancino, classe 2000, piace tanto alla società di Andrea Agnelli che, dunque, potrebbe sacrificare Kaio Jorge per convincere l’Empoli a cedere il laterale che viene valutato circa 10-12 milioni di euro.
Parisi in questa stagione ha collezionato 9 presenze tra campionato e coppe, con 1 gol e ben 801′ in campo con la squadra di Zanetti.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…