Arriva l’annuncio su Simone Inzaghi che sorprende: l’Inter sempre più in crisi, sfida decisiva con il Barcellona
Massimo Moratti è stato il patron dell’Inter dal 1995 fino al 2014, periodo intervallato da alcune “pause” ma comunque molto lungo. Sotto di lui i nerazzurri hanno vinto il famoso triplete firmato Mourinho.
L’imprenditore ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a Sport Mediaset e si è concentrato anche sulla evidente situazione di crisi che sta attraversando la sua ex squadra. Inzaghi infatti sta vivendo probabilmente il suo momento più buio in carriera e il fatto che ci sia una crisi in atto risulta evidente.
Partiamo da qui, secondo Massimo Moratti infatti il tecnico piacentino era da confermare: “Per ora io penso che si possa confermare. Siamo appena all’inizio della stagione, sono state giocate ancora pochi incontri. Non so come sia il clima all’interno dello spogliatoio e della società ma credo ci sia ancora spazio per riprendersi”. Sicuramente esperto nella gestione economica e finanziaria, Moratti ha speso due parole anche nei confronti della famiglia Zhang – se hanno l’intenzione di proseguire con l’Inter e le possibilità per farlo, che continuino tranquillamente – ha chiosato l’imprenditore milanese. L’ex patron si è detto tranquillo sulla situazione di crisi, che evidenzia ma non dà per definitiva: “Indubbiamente si può parlare di crisi ma bisogna valutare la gravità di questa situazione. A conti fatti non siamo così distanti dalle altre big di Serie A. Se la squadra si dovesse riprendere poi rientrerebbe in fretta nelle posizioni che contano”.
Ancora derby d'Italia per Inter e Juventus che sono pronte a darsi battaglia. Niente campo,…
Il prezzo è altissimo: "Non meno di 50 milioni", arriva l'annuncio. In questo modo l'Inter…
Napoli e Roma si contendono un grande ex protagonista della Serie A: affare possibile a…
Lookman nel mirino di una big europea, in arrivo un'offerta da 70 milioni all'Atalanta: i…
Federico Chiesa, dopo l'addio alla Juventus e la firma col Liverpool, ha preso una decisione…
Cristiano Giuntoli è pronto a timbrare il cartellino tre volte, con idee ben chiare su…