Possibile scambio tra Inter e Siviglia: nel mirino degli spagnoli c’è Gosens in cambio di Marcos Acuña
Tra le grandi delusioni del Siviglia di Julen Lopetegui, Marcos Acuña potrebbe lasciare il club andaluso già nella prossima finestra invernale di calciomercato.
Un possibile scambio per piazzare un giocatore in uscita: questo il piano di Monchi, direttore sportivo del Siviglia che a gennaio potrebbe tentare di cedere Marcos Acuña, esterno sinistro classe ’91 argentino, tra le grandi delusioni della squadra di Julen Lopetegui in questo avvio di stagione.
Dalla Spagna, infatti, si parla di una possibile cessione già a gennaio del laterale originario di Zapala. Il direttore sportivo Monchi, in passato anche alla Roma, potrebbe provare a piazzare in Italia il laterale che ha altri due anni e mezzo di contratto con il Siviglia.
In particolar modo, il direttore sportivo del club andaluso potrebbe tentare di imbastire uno scambio con l’Inter. In nerazzurro, dunque, approderebbe Marcos Acuña mentre da Milano partirebbe Robin Gosens per uno scambio di prestiti secchi. Un’operazione che – ad ogni modo – allo stato attuale non otterrebbe il via libera dell’Inter.
Nuovo bomber più soldi per l'Inter che a breve può definitivamente dire addio al capitano…
Arriva una batosta durissima per un club della massima serie, che rischia di dover ricominciare…
Il calciomercato della Serie A si infiamma in vista del 2025 con i 'Diavoli' che…
Victor Osimhen pronto ad andare alla Juventus, arriva il clamoroso annuncio: nulla da fare per…
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…