Cristiano Ronaldo è sempre più criticato in questi mesi: dopo il mancato addio al Manchester United, ancora problemi con il Portogallo
Sempre nel mirino della critica: il campione portoghese, Cristiano Ronaldo, è stato preso di mira dopo la sconfitta del Portogallo contro la Spagna, che è volata così alla Final Four di Nations League.
E così subito è arrivata in difesa la sorella, Katia Aveiro, che ha mostrato sempre vicinanza al fratello Cristiano, sempre criticato negli ultimi mesi. Subito i tifosi hanno criticato il portoghese, che non lo vorrebbero più vedere titolare nemmeno al Mondiale. La sorella subito ha scritto sul suo profilo Instagram: “Ha la sua famiglia e coloro che lo amano al suo fianco. Saranno sempre al suo fianco, qualunque cosa accada”. Poi ha aggiunto: “I tempi attuali non mi sorprendono affatto. I portoghesi sputano nel piatto da cui mangiano, è sempre stato così”.
Subito la sorella ha rivelato tutto il suo punto di vista: “Ecco quando qualcuno appare dalle ceneri e cambia mentalità, dà fastidio… Con te sempre, mio re. Calmati”. Poi ha continuato ancora: “Bisogna dare una mano a chi ha sempre dato il massimo al Portogallo. Ma i portoghesi sono malati, meschini, senz’anima, stupidi, ingrati e per sempre ingrati. Questo ragazzo che è seduto, è in ginocchio… Non c’è nessuno a cui dare lui una mano”.
Ancora una volta Cristiano Ronaldo è criticato aspramente per il suo mancato apporto in termini di gol rispetto al passato. In estate è stato anche vicinissimo all’addio al Manchester United per poter giocare la Champions League, ma nessuna big d’Europa l’ha voluto fortemente.
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…