Il Liverpool continua a monitorare il calciomercato in Serie A: possibile addio all’Inter per un colpo da urlo per i Reds
Può cambiare tutto in casa Inter con un possibile addio da urlo in vista della prossima stagione: il Liverpool può provare così il colpo importante per rinforzare la zona centrale di campo.
Novità importanti anche per quanto riguarda il futuro del centrocampista croato, Marcelo Brozovic , che dopo aver rinnovato anche con l’Inter, potrebbe pensare all’addio imminente. Il Liverpool continua a monitorare attentamente le sue condizioni visti i costanti problemi fisici di Thiago Alcantara. Un colpo da urlo per i Reds per provare a rinforzare la zona mediana di campo con un innesto di assoluto valore.
Sulle tracce di Marcelo Brozovic non ci sarebbe soltanto il Liverpool, ma anche diversi top club d’Europa come Manchester United e PSG. Ora la decisione spetterà anche al croato che dovrà così conoscere le sue esigenze anche in vista del futuro. La sua crescita è stata esponenziale negli ultimi anni diventando di fatto il faro del centrocampo nerazzurro.
Un giocatore totale capace anche di andare a segno nelle ultime uscite stagionali sotto la gestione di Simone Inzaghi. Il croato è in grado di non dare punti di riferimento nella zona centrale di campo con costanti e continui movimenti. Klopp potrebbe avere la meglio fiondandosi così proprio sul centrocampista croato, che si è infortunato in Nazionale e starà fuori per diverse settimane tornando giusto in tempo per il Mondiale in Qatar, in programma a cavallo tra novembre e dicembre.
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…