La giornata di campionato che si è da poco chiusa ha visto diversi i cartellini: ecco le squalifiche, Di Maria in primo piano
Non è un mistero che tra gli episodi più discussi dell’ultimo turno di Serie A vi sia stato il fallaccio di Di Maria su Izzo che è costato al ‘Fideo’, in Monza-Juventus, l’espulsione.
Sono adesso, da pochi minuti, arrivate le decisioni del Giudice Sportivo a riguardo, con il lungo elenco degli squalificati che tocca anche l’Inter: ecco i dettagli.
Contro Bologna e Milan, Angel Di Maria non ci sarà. Il Giudice Sportivo ha infatti comminato due giornate al fantasista argentino, in seguito all’espulsione del bianconero contro il Monza. Queste le motivazioni: “Per avere, al 41° del primo tempo, in reazione ad un fallo subito durante un’azione di giuoco, colpito con una gomitata al petto un calciatore della squadra avversaria, senza conseguenze lesive“.
Due giornate di squalifica, dunque, per l’ex PSG che lascia la Juventus in un momento decisamente critico per i bianconeri. Tra i bianconeri seconda sanzione per Bremer, mentre salterà la sfida contro la Roma Marcelo Brozovic al ritorno dagli impegni con le nazionali.
15mila euro di multa al Milan per cori insultanti di matrice territoriale nella partita contro il Napoli: tra i tecnici, invece, una giornata a Mourinho (espulso) ed una a Sarri, che ha raggiunto la quinta sanzione.
Con il Milan è sempre la stessa storia: nuovo affare col club meneghino. L'ex Inter…
Dai nerazzurri ai partenopei, la Roma gongola dinanzi alla cifra offerta: via il titolarissimo per…
Se si vuole acquistare dall'Inter ci vogliono i soldi, Giuseppe Marotta ha deciso e Simone…
L'Italia ha dato il via al ritorno di Sandro Tonali, è corsa contro il tempo…
Nuovo bomber in arrivo e sorpresa di Natale per Juventus e Inter, la trattativa si…
Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…