Il centrocampista della Roma, Georginio Wijnaldum, torna a parlare dopo il grave infortunio che lo costringe a stare fuori ancora a lungo
Partenza a stento quella della Roma, sia in Serie A che in Conference League. I giallorossi hanno alternato prestazioni e risultati soddisfacenti a dei passi falsi, alcuni anche abbastanza rumorosi. L’ultima sconfitta contro l’Atalanta ha lasciato l’amaro in bocca ai capitolini. Il poco cinismo si è rivelato più decisivo a fronte di quella che probabilmente è stata la miglior gara disputata dai capitolini finora.
La squadra targata José Mourinho ha inevitavilmente avvertito parecchio il peso dell’assenza di Paulo Dybala, costretto a dare forfait per via di un piccolo risentimento muscolare al flessore. E continua a sentirsi tanto anche la mancanza di un giocatore del calibro di Georginio Wijnaldum in mezzo al campo. L’olandese, dopo appena due settimane dal suo approdo a Trigoria, è dovuto restare ai box per via della frattura composta della tibia, infortunio che purtroppo lo terrà lontano dai campi ancora a lungo (fino al nuovo anno). L’ex Paris Saint Germain, rimasto in silenzio per diverso tempo, è tornato a parlare pubblicando un video su Instagram, in cui rassicura i propri tifosi: “Buon pomeriggio a tutti, spero che vada tutto bene. Dal mio infortunio non ho più parlato o dato aggiornamenti su di me, semplicemente perché sono stato molto triste per via di questa situazione. Vi chiedo scusa. Adesso ho accettato la mia condizione attuale“.
“Il recupero sta procedendo bene, sto dando il 100%. Sono stati giorni difficili per me, ma ho voglia di tornare il prima possibile e fare una grande stagione. Ringrazio tutti per i messaggi. Ai tifosi della Roma dico che li ringrazio per il supporto. Mi state dando la forza per tornare il prima possibile in campo. Lo so, è complicato: speravate potessi fare una grande stagione insieme a voi, ma c’è ancora tempo. Farò tutto il possibile per tornare presto e affrontare l’annata al vostro fianco. Non vedo l’ora di rivedervi tutti, forza Roma“.
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…
Offerte da 120 milioni di euro sul piatto, il Milan assediato: per Ibrahimovic e il…
La Juventus sta pensando di riprendere gratis un vecchio pupillo, che può fare la differenza…