Disastro dell’Inter di Inzaghi contro l’Udinese: arriva l’attacco frontale ai nerazzurri, in particolare al gruppo apparso spaccato
Nel giorno del crollo di Juventus e Milan non è mancato all’appello l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri sono crollati anche a Udine per 3-1, nonostante il vantaggio di Barella dopo appena 5 minuti.
L’Inter si è, ancora una volta, sgretolata, dando la sensazione di essere una squadra senza idee e carattere, lontana parente di quella vista per larghi tratti della scorsa stagione. Anche i due cambi dopo appena 30 minuti di Bastoni e Mkhitaryan sono sintomatici del momento dell’Inter che adesso avrà a disposizione una pausa di una settimana prima del big match di San Siro contro la Roma. In merito alla disfatta dei nerazzurri è intervenuto il giornalista Tony Damascelli a ‘Radio Radio’.
Damacelli si è focalizzato sul nervosismo all’interno del gruppo, percepibile anche dall’esterno, in particolare sulla reazione di Bastoni al momento della sostituzione: “Quella della Juventus è una situazione molto diversa da quella dell’Inter, che ha uno spogliatoio veramente spaccato. La reazione di Bastoni, ad esempio, non è quella di un ragazzo normale. C’è un brutto clima, gente che si accusa a vicenda come si è visto in campo e anche l’atteggiamento di Barella, che nelle ultime azioni e a fine gara è rimasto accucciato a terra, da’ da pensare”.
Decisione oramai presa, spazzato via ogni tipo di dubbio: sta per ritornare lo svincolato di…
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…
Offerte da 120 milioni di euro sul piatto, il Milan assediato: per Ibrahimovic e il…