Disastro dell’Inter di Inzaghi contro l’Udinese: arriva l’attacco frontale ai nerazzurri, in particolare al gruppo apparso spaccato
Nel giorno del crollo di Juventus e Milan non è mancato all’appello l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri sono crollati anche a Udine per 3-1, nonostante il vantaggio di Barella dopo appena 5 minuti.
L’Inter si è, ancora una volta, sgretolata, dando la sensazione di essere una squadra senza idee e carattere, lontana parente di quella vista per larghi tratti della scorsa stagione. Anche i due cambi dopo appena 30 minuti di Bastoni e Mkhitaryan sono sintomatici del momento dell’Inter che adesso avrà a disposizione una pausa di una settimana prima del big match di San Siro contro la Roma. In merito alla disfatta dei nerazzurri è intervenuto il giornalista Tony Damascelli a ‘Radio Radio’.
Damacelli si è focalizzato sul nervosismo all’interno del gruppo, percepibile anche dall’esterno, in particolare sulla reazione di Bastoni al momento della sostituzione: “Quella della Juventus è una situazione molto diversa da quella dell’Inter, che ha uno spogliatoio veramente spaccato. La reazione di Bastoni, ad esempio, non è quella di un ragazzo normale. C’è un brutto clima, gente che si accusa a vicenda come si è visto in campo e anche l’atteggiamento di Barella, che nelle ultime azioni e a fine gara è rimasto accucciato a terra, da’ da pensare”.
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…