Presto Mourinho potrebbe avere il difensore che tanto ha richiesto: ecco il punto
La Roma ha trovato anche la sua prima vittoria in Europa League della stagione. Dopo la sconfitta contro il Ludogorets, i giallorossi hanno superato 3-0 l’Helsinki, ritrovando un convincente Zaniolo e il primo gol di Belotti.
José Mourinho, però, ha più volte sottolineato come in difesa manchi un centrale che nel mercato estivo non è arrivato. La Roma ha seguito diversi profili durante l’estate ma per nessuno di questi è arrivato l’affondo decisivo da parte della dirigenza. Mourinho ha diversi nomi nella sua lista e uno di questi, come riportato da ‘FootballTransfers’, è Trevoh Chalobah, attuale difensore del Chelsea, trattato anche dall’Inter nelle ultime settimane di mercato, prima di virare su Acerbi. Dopo gli arrivi di Fofana e Koulibaly, lo spazio di Chalobah nei Blues si è notevolmente ridotto e per questo la volontà del giocatore di trovare più spazio potrebbe fare la differenza nell’apertura verso la Roma.
La Roma intende sfruttare proprio questo aspetto per convincere Chalobah a trasferirsi in Italia già nel calciomercato di gennaio. Attualmente i giallorossi sembrano i più indirizzati verso il difensore inglese con origini di Sierra Leone. Il classe ’99 ha un contratto col Chelsea fino al 2026 e una valutazione di circa 15 milioni di euro. Mourinho presto potrebbe avere il difensore che tanto ha chiesto in questa ultima sessione di mercato.
Decisione oramai presa, spazzato via ogni tipo di dubbio: sta per ritornare lo svincolato di…
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…
Offerte da 120 milioni di euro sul piatto, il Milan assediato: per Ibrahimovic e il…