Nuovo clamoroso scenario in panchina: in ballo anche Inter e Juventus
Nel giorno della seconda giornata di Champions League arrivano voci su un malcontento sull’operato di Julian Negelsmann che l’anno scorso ha vinto la Bundesliga ma ha fallito in Champions, crollando contro il Villareal.
Secondo ‘Bild’, i giocatori ritengono che Nageslmann non si prenda la sua parte di colpa dopo gli scarsi risultati. L’allenatore tende a incolpare i giocatori, come è successo dopo il pareggio per 2-2 contro lo Stoccarda nel fine settimana e nonostante la vittoria a San Siro contro l’Inter, arrivano già le prime ipotesi sul nuovo possibile sostituto. Il nome caldo e che alletta la proprietà del club bavarese è quello di Thomas Tuchel.
Il tecnico tedesco da qualche giorno non è più l’allenatore del Chelsea dopo i risultati poco convincenti di inizio stagione, in particolare la sconfitta nella prima di Champions contro la Dinamo Zagabria. Tuchel è a caccia di una nuova panchina e quella del Bayern Monaco alletta molto il tecnico ex PSG.
L’eventuale passaggio di Tuchel al club campione di Germania porterebbe ad un testa a testa tra Inter e Juventus per Nagelsmann. Sia i nerazzurri che i bianconeri non sono pienamente convinti dall’andamento di Inzaghi e Allegri e l’eventuale possibilità di arrivare all’attuale tecnico del Bayern potrebbe cambiare gli scenari futuri.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…