Intreccio di mercato tra l’Inter e la Roma, con Inzaghi che ringrazia il bomber giallorosso: 80 milioni dal Chelsea
Il colpo principale del calciomercato estivo dell‘Inter è stato senza dubbio il ritorno in prestito dal Chelsea di Romelu Lukaku, che un anno fa era partito per 113 milioni di euro. Il belga però non è riuscito fino ad ora a incedere più di tanto visto l’infortunio che ha rimediato a fine agosto e che lo terrà fuori fino a fine mese, probabilmente fino a dopo la sosta.
L’estate prossima i nerazzurri dovranno cercare di convincere il Chelsea per il riscatto di Lukaku, ovviamente a un prezzo inferiore rispetto alla cessione di un anno fa. A facilitare il tutto potrebbe essere Tammy Abraham, bomber della Roma.
Il futuro di Romelu Lukaku lo scopriremo l’estate prossima, quando l’Inter dovrà cercare di riscattare il bomber dal Chelsea dopo il prestito di quest’anno. A favorire la permanenza a titolo definitivo di Big Rom in nerazzurro potrebbe essere il bomber della Roma, Tammy Abraham.
Infatti l’estate prossima scatterà il diritto di recompra del Chelsea per il bomber giallorosso fissato a 80 milioni. Qualora il Chelsea dovesse decidere di riportare Abraham a Londra potrebbe arrivare il via libera per l’Inter per il riscatto definitivo di Lukaku.
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…
Le squadre di Serie A non sono mai ferme sul tema mercato e provano sempre…