Al centro delle critiche riservate alla Juventus, dopo un inizio di stagione deludente, continua a esserci il tecnico Massimiliano Allegri
Inizio di stagione molto complicato per la Juventus, che martedì inizierà il proprio cammino europeo contro il PSG a Parigi. I bianconeri in campionato fino ad ora hanno vinto solo due volte, fermandosi al pareggio in tre occasioni. Prestazioni deludenti che inevitabilmente hanno portato a diverse critiche provenienti da stampa e social.
Al centro di queste ancora una volta c’è Massimiliano Allegri che dopo non aver conquistato trofei lo scorso anno è ripartito sicuramente sottotono. Le critiche lo stanno sommergendo.
Juventus, Allegri al centro delle critiche: “Liberateci”
Anche ieri contro la Fiorentina la Juventus ha deluso, rinunciando ad attaccare e portando via un pareggio che forse va stretto alla ‘viola’. Così sui social i tifosi bianconeri tornano a mettere nel mirino il tecnico bianconero Massimiliano Allegri.
#AllegriOut Ci sono troppi tifosi della Juve da televideo… Gente che magari ha guardato il risultato alle 19 e dice “beh però un pareggio a Firenze ci può stare”… È per questa gente che Allegri ancora allena in Serie A. Vedere la Juve è uno strazio… Aiuto, Liberateci!!!!
— Foxtrone (@Foxtrone) September 4, 2022
C’è chi dice che vedere la Juventus al momento è uno strazio e chiede di essere liberato dal tecnico toscano. Poi c’è chi difende i giocatori bianconeri, dicendo che se giocano male è perché sono “condizionati da una guida incompetente”. Dunque sui social i tifosi continuano a schierarsi contro Allegri. Vedremo se il tecnico riuscirà a farli ricredere.
Raga pensando all’ultimo anno e mezzo, quindi non solo alla partita di ieri, secondo me non ha più senso criticare o meno un giocatore in quanto ognuno di loro è fortemente condizionato dall’incompetenza della guida tecnica.
Io sono arrivato a questa conclusione.#AllegriOut
— Giuseppe Strollo (@pepstrol) September 4, 2022
In passato #Allegri ha vinto con la @juventusfc per aver ereditato l’eredità di #Conte che ha instillato nei suoi giocatori la vera determinazione della #Juve. Senza di essa #AllegriBall non è niente. #AllegriOut
— Bianconero (@bianconeroid) September 4, 2022