Antonio Conte chiede rinforzi al Tottenham e arrivano 100 milioni che fanno tremare Inter e Milan nel prossimo calciomercato
Al termine di questa sessione di calciomercato Antonio Conte non si è fatto problemi a sottolineare la differenza tra il suo Tottenham e i club che lottano per il titolo come Liverpool e Manchester City. Il tecnico italiano infatti in conferenza stampa ha sottolineato come gli ‘Spurs’ hanno bisogno ancora di tre sessioni di calciomercato per competere per la vittoria della Premier League.
Inoltre ha sottolineato come gli altri club spendano 80 milioni per un singolo giocatore, mentre il Tottenham ha speso solo per due giocatori, il resto sono a zero o in prestito. Così la società inglese potrebbe mettere a disposizione 100 milioni per il tecnico, pronto all’assalto a Milan e Inter.
Antonio Conte non dimentica il passato in Serie A e proprio da lì vorrebbe prendere i rinforzi per il suo Tottenham. La società inglese potrebbe mettere a disposizione del tecnico 100 milioni per il prossimo calciomercato, con i quali Conte punterebbe in direzione Milano.
Il primo obiettivo sarebbe Sandro Tonali, centrocampista del Milan e protagonista nella stagione dello scudetto. L’altro invece sarebbe Denzel Dumfries dell’Inter, giocatore corteggiato da diversi club. 100 milioni che fanno tremare le milanesi.
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…