L’addio di Mario Balotelli alla Turchia ufficializzato poche ore fa può aprire un interessantissimo scenario tra l’Adana Demirspor e, addirittura, la Juventus
In seguito alla lite con Vincenzo Montella e alle parole del presidente dell’Adana Demirspor, Mario Balotelli ha deciso di cambiare nuovamente aria. La sua destinazione sarà la Svizzera, dove ad aspettarlo a braccia aperte c’è il Sion. Il giocatore svolgerà oggi stesso le visite mediche e si sta preparando a questa sua nuova avventura in Super League.
Chi invece si è trovato impreparato è il club turco che, nonostante le parole di Murat Sancak (“Se va via un Balotelli, arriva un altro Balotelli”) è ancora alla ricerca di un sostituto. La squadra è partita bene con tre vittorie in quattro partite ed è staccata una sola lunghezza dalla vetta, condivisa momentaneamente da Besiktas e Gazisehir.
L’Adana potrebbe pensare di piazzare un altro colpo ad effetto per il reparto. Una suggestione riguarderebbe il centravanti bianconero Moise Kean, ai margini del progetto Juventus. L’azzurro gradirebbe più continuità e un minutaggio maggiore, cosa che i turchi gli garantirebbero sicuramente, sebbene in un campionato di livello inferiore alla Serie A.
Ciò che potrebbe spaventare Kean sarebbe uscire dai radar e perdere le speranze di restare nel giro della nazionale a soli 22 anni. Inoltre passare dalla Juventus alla Super League turca, con tutto il rispetto, è un salto all’indietro molto grande.
L’arrivo di Milik e l’inamovibilità di Vlahovic però chiudono le porte del campo a Kean. La palla ora passa a lui: in assenza di offerte, la suggestione potrebbe anche prendere piede. Resta da dire che, per il momento, si resta nell’orbita delle ipotesi e che nulla di concreto è giunto sulle scrivanie bianconere.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…