Dopo la partita persa contro la Lazio piovono le critiche per l’Inter e per il tecnico Inzaghi: “Non sa utilizzarlo”
Ultima sconfitta difficile da digerire per l’Inter e soprattutto per Simone Inzaghi. Su due partite giocate all’Olimpico da tecnico dell’Inter, Inzaghi ha perso entrambe le volte contro la Lazio per 3-1. Ovviamente dopo la sconfitta non sono mancate le critiche al tecnico e alla squadra. Inoltre per i nerazzurri è arrivata anche una tegola pesante.
Infatti Inzaghi in vista del derby contro il Milan ha perso il bomber Romelu Lukaku per infortunio, che rischia di rimanere fuori fino a dopo la sosta. Per Inzaghi però è arrivata una stoccata pesante proprio sulla gestione dell’attaccante belga.
Il derby contro il Milan l’Inter lo giocherà senza il bomber Romelu Lukaku. L’attaccante belga salterà il big match per infortunio e rischia di rimanere fuori per circa un mese, fino alla ripresa dopo la sosta. A lanciare una frecciatina al tecnico interista Simone Inzaghi è il giornalista Matteo Caronni affermando:
“Se è un vantaggio non avere Lukaku, vuol dire che c’è un problema, cioè che Inzaghi non sa utilizzare il centravanti belga. È un paradosso, per me è un’assenza pesantissima”. Dunque una stoccata importante sulla gestione dell’attaccante belga tornato in prestito dal Chelsea.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…