La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per gli ultimi colpi da regalare ad Allegri: ancora un assalto in Spagna
Non sembrano essere finite in casa Juventus: tutto potrebbe cambiare nei prossimi giorni, gli ultimissimi prima della fine della sessione estiva di calciomercato. Idee entusiasmanti con gli ultimi colpi da mettere a segno per Massimiliano Allegri, voglioso di lavorare al completo con la sua rosa a disposizione.
La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato monitorando la situazione in entrata, ma attenzione anche a diverse cessioni last minute. Come svelato da Luca Momblano e Romeo Agresti su Juventibus il club bianconero potrebbe fare un altro colpo per rinforzare la fascia sinistra: nel mirino ufficialmente ci sarebbe il terzino brasiliano dell’Atletico Madrid, Renan Lodi. L’idea della Juventus è quella di acquistarlo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, ma il club spagnolo lo lascerebbe partire soltanto a titolo definitivo.
L’idea davvero interessante per rinforzare l’ultimo tassello mancante: idee importanti in vista dei tanti impegni da affrontare a partire da settembre con l’arrivo della Champions League. La Juventus vuole dimenticare le ultime stagioni deludenti in campo europeo allestendo una rosa super competitiva in ogni reparto. Renan Lodi andrebbe via soltanto a titolo definitivo dall’Atletico Madrid, ma i bianconeri avrebbero pensato ad un’altra tipologia di affare. Le prossime ore saranno così decisive per chiudere la possibile operazione, l’ennesima di questa sessione scoppiettante.
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…