La Juventus vuole chiudere un altro colpo importante e l’assist arriva dal Barcellona che ha fretta di vendere
Un’estate non proprio fortunata per la Juventus per quanto riguarda i nuovi acquisti. I bianconeri infatti hanno perso durante la preparazione estiva Paul Pogba per la lesione del menisco, e dopo la prima partita di campionato contro il Sassuolo anche Angel Di Maria è andato ko. Nel frattempo proprio in chiave calciomercato la Juventus continua a lavorare per un altro colpo in attacco.
L’obiettivo numero uno rimane Memphis Depay, che è in uscita dal Barcellona ma bisogna prima risolvere la questione contrattuale. L’assist potrebbe arrivare proprio dai catalani che hanno fretta di vendere per mettere a segno un colpo stellare.
Il Barcellona ha ancora un grande sogno in questo calciomercato estivo, e si chiama Bernardo Silva. L’attaccante del Manchester City infatti è seguito da tempo dai blaugrana, ma come riportato dal ‘The Athletic’ la situazione finanziaria non permette al Barcellona di affondare il colpo.
Così il club catalano potrebbe accelerare i tempi dell’uscita di Memphis Depay, attaccante vicino alla Juventus, così da avere maggiori possibilità economiche per l’esterno portoghese. A esultare ovviamente sarebbe la Juventus che vedrebbe più vicino l’olandese.
Cambia tutto con l'addio di un giocatore si scatena un effetto che chiama in causa…
Arthur non rientra più nei piani della Juventus da tempo e ora avrebbe trovato un'altra…
Jorge Mendes è pronto ad uno scambio che riguarda anche Rafa Leao: addio al Milan…
Altra battuta d'arresto in Serie A e stagione che rischia di complicarsi: i tifosi non…
La Juventus e la Roma saranno protagoniste nel mercato invernale. In cantiere un doppio affare…
Non c'è pace per la Serie A che è tornata a parlare dei torti arbitrali:…