Il futuro di Ronaldo è ancora da decifrare, con la situazione al Manchester United che non è dei migliori. Arriva l’attacco: “Piantagrane”
Cristiano Ronaldo e il Manchester United stanno vivendo un periodo molto complicato. Prima dell’inizio della stagione il portoghese ha espresso il proprio malcontento e la voglia di cambiare nuovamente aria, tanto da non volare con la squadra per la tournee asiatica. L’inizio della stagione poi non ha migliorato la situazione, con i ‘Red Devils che hanno prima perso contro il Brighton e poi ieri è arrivata la figuraccia con il 4-0 incassato dal Brentford.
Il problema per CR7 al momento però è anche quello di non riuscire a trovare alternative per lasciare Old Trafford. Così arriva anche un attacco frontale attraverso i social dove viene definito “piantagrane”.
Cristiano Ronaldo dopo la cocente sconfitta di ieri continua a cercare una nuova sistemazione per lasciare un Manchester United sicuramente in grande difficoltà. Per ora però nessun club sembrerebbe pronto a pagare le cifre astronomiche chieste dal portoghese.
Così sul suo profilo Twitter il giornalista Giovanni Capuano non ci è andato morbido con il portoghese scrivendo: “Non sorprende che si stiano negando tutti quando vengono chiamati per offrire Ronaldo. Negli ultimi due anni si è fatto la fama di piantagrane, costa tantissimo, segna ma non fa più la differenza come prima. E obbliga a costruire una squadra intorno a lui. Perché prenderlo?”. Vedremo se da qui al termine del calciomercato cambieranno le cose, ma per ora il portoghese sembra intrappolato allo United.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…