La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato: pronto il colpo dal Real Madrid, ma attenzione anche alle sirene provenienti da Milano
Novità importanti nei prossimi giorni con il duello a distanza tra Juventus e Inter per il colpo in difesa: in arrivo direttamente dal Real visto che non rientra nei piani di Ancelotti.
Alvaro Odriozola è pronto a lasciare nuovamente il club spagnolo dopo il prestito alla Fiorentina: non è avvenuto il riscatto e così è tornato al Real Madrid. Il suo profilo è davvero interessante, ma Carlo Ancelotti non sembra voglia puntare sul terzino spagnolo, pronto a cambiare nuovamente aria.
Con il possibile addio di Luca Pellegrini, in questo modo lo stesso De Sciglio sarebbe dirottato sulla fascia sinistra: la Juventus potrebbe pensare così ad un colpo importante dando un’alternativa importante a Massimiliano Allegri.
Se dovesse partire il laterale olandese, Denzel Dumfries, l’Inter dovrebbe avere già in mano un possibile sostituto: in quest’ottica il profilo del terzino spagnolo è davvero convincente visto che conosce già il campionato italiano dopo l’avventura a Firenze. Tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni con le varie dinamiche di calciomercato in atto da parte del club nerazzurro: ancora non è certa la permanenza del laterale nerazzurro. Inter e Juventus continuano a lavorare attivamente sul fronte calciomercato per puntellare le rispettive rose in vista della prossima stagione.
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…