Un calciatore attualmente di proprietà della Juventus potrebbe dire addio al club bianconero: affare in Serie A, arriva l’annuncio ufficiale
La Juventus è un cantiere aperto. Ci sono diverse questione ancora che tengono banco in ambito di calciomercato, a cominciare dalla priorità esterno. In tal senso, la pista Kostic ha ripreso prepotentemente quota negli ultimi giorni, con ‘La Vecchia Signora’ che nelle prossime ore potrebbe chiudere un affare di tutto rispetto.
Parallelamente, si continua a pensare anche al reparto difensivo. Il reparto è stato sì rinforzato con l’acquisto molto importante di Gleison Bremer, ma probabilmente un’altra pedina di sicuro affidamente serve a mister Massimiliano Allegri. Perciò, non è da escludere l’approdo di un centrale da qui alla chiusura della finestra di trasferimenti, a maggior ragione ovviamente se dovesse uscire Daniele Rugani. Il futuro dell’ex Cagliari appare in bilico e tra le squadre interessate al suo profilo ci sarebbe anche la Sampdoria.
A questo proposito, si è così espresso il direttore tecnico dei blucerchiati, Carlo Osti, prima del match di Coppa Italia contro la Reggina: “Rugani? Ora abbiamo quattro difensori che si stanno allenando – ha dichiarato Osti ai microfoni di ‘Mediaset’ -. Stiamo valutando la posizione di Murillo, che si sta rendendo protagonista di un’ottina preparazione. Ci siederemo attorno ad un tavolo con il mister. Prima di pensare alle entrate dobbiamo ovviamente riflettere sui calciatori che abbiamo già. E ne abbiamo di ottimi“.
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…