È arrivato il respondo sull’infortunio di Paul Pogba, che ha subito una lesione al menisco laterale: ecco modalità e tempi di recupero
Il momento della verità è finalmente arrivato. Negli ultimi giorni tutto il mondo Juventus ha vissuto con molta apprensione la situazione incerta legata all’infortunio di Paul Pogba. Il centrocampista francese si è procurato in allenamento una lesione al menisco laterale, che lo ha spinto a volare a Lione questa mattina per un consulto medico approfondito dal professor Bertrand Sonnery-Cottet.
Alla fine, stando a quanto riferisce ‘Sky Sport’, la scelta presa è quella di optare per una terapia conservativa e, di conseguenza, non sottoporsi ad un intervento chirurgico, che ovviamente avrebbe probabilmente costretto il calciatore a stare lontano dal terreno di gioco per diversi mesi, oltre che rinunciare al Mondiale in Qatar. Invece, in questo modo i tempi di recupero del francese sono stimati in circa 5 settimane.
Inizialmente Pogba si dividerà tra palestra, piscina e fisioterapia. Dopodiché, è previsto un lavoro differenziato sul campo, prima di tornare a disposizione di mister Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese potrà tornare a contare sul classe ’93 verso la metà di settembre, a meno di complicazioni. La Juventus, quindi, può tirare un sospiro di sollievo.
Sono diversi gli allenatori seguiti dalla Roma per il futuro ma nelle ultime ore ha…
Il Bologna è su Dusan Vlahovic? L'annuncio a sorpresa ha spiazzato tutti i tifosi, soprattutto…
Milan e Juventus sull'attenti per questo obiettivo comune: il destino del calciatore potrebbe decidersi in…
Scambio chiuso con la Roma: il giocatore se ne va, primo affare fatto con i…
La Serie A saluta un top player delle ultime stagioni: non lo vogliono più vedere,…
Pep Guardiola ha messo gli occhi su un titolarissimo della Juventus: l'offerta è davvero super,…