Il centrocampista uruguaiano, da poco svincolato dall’Inter, firmerà un contratto triennale con la Lazio di uno scatenato Lotito
Non c’era alcun futuro scritto per lui negli schemi dell’Inter di Simone Inzaghi, così in via del tutto consensuale con la società il centrocampista uruguaiano ha scelto la strada più semplice: quella dello svincolo.
Matias Vecino ha sondato il mercato nelle ultime settimane per cercare di capire quale potesse essere la destinazione migliore, dove sentirsi ancora parte di un gruppo e competere per un posto in prima fila. Così dopo una trattativa tutt’altro che complicata, il calciatore e la sua entourage hanno raggiunto un accordo proprio con la Lazio dell’ex Inzaghi, ora nelle mani di Sarri. Il tecnico delle ‘Aquile’ seguiva le sue gesta da diversi anni, ma non aveva mai avuto modo di poterci mettere su le mani.
L’operazione è stata conclusa con la promessa di un ingaggio triennale da 2 milioni di euro più bonus. Ad aver giocato un ruolo di primaria importanza è stato il rapporto solidale tra l’agente del calciatore, Alessandro Lucci, e la dirigenza capeggiata da Lotito e Tare. Non resta che attendere le visite mediche di rito, prima di apporre la firma sul nuovo contratto. A riportarlo è ‘SkySport’.
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…