Dopo la partenza a zero di Franck Kessie in direzione Barcellona, il Milan non ha ancora trovato il suo sostituto in rosa
L’addio di Kessie ha lasciato un vuoto importante nel Milan. Il suo erede designato sembrava essere Renato Sanches, ma l’operazione vive al momento una fase di stand-by, con il PSG che si è inserito ma non ha ancora chiuso per il portoghese.
La nuova idea dei rossoneri è un obiettivo in comune con la Roma. Negli ultimi giorni, infatti, è emersa la possibilità di vedere Saul Niguez con la casacca giallorossa; il Milan però potrebbe introdursi nell’affare. Lo spagnolo non ha trovato lo spazio che si aspettava al Chelsea ed è tornato all’Atletico Madrid, dove potrebbe essere solo di passaggio.
Sebbene il Milan parta avanti data la possibilità di giocare in Champions League, per entrambe le compagini c’è un grosso ostacolo da superare. Saul guadagna 10 milioni all’anno, cifra totalmente fuori mercato in questo momento per la Serie A.
L’unica soluzione sarebbe che l’Atletico contribuisse a parte dell’ingaggio, ma la trattativa è sicuramente in salita. Milan e Roma continueranno a duellare per il giocatore, vedremo se la suggestione potrà concretizzarsi o meno.
Il colpo di scena è dietro l'angolo, occhio al futuro di Dusan Vlahovic: arriva il…
Scambio in vista per il Napoli che appare finalmente pronto a salutare Kvara: che intreccio…
Ritorno a casa per José Mourinho che sembrerebbe già sazio dell'avventura turca: al club lo…
Un vero e proprio dramma ha colpito il mondo del calcio e ha lasciato di…
Indizi importanti per la prossima sfida professionale di Pogba, dopo l'addio alla Juventus: la nuova…
L'Inter si assicura la giovane stella della Serie A a soli 12 milioni di euro:…