Chiusa anche la telenovela Bremer, ufficiale il trasferimento del brasiliano dal Torino alla Juventus: il comunicato del club bianconero
Da Torino a… Torino. Gleison Bremer resta nella città dove ha giocato lo scorso anno in Serie A, ma cambia maglia. È arrivata da poco l’ufficialità del trasferimento del centrale brasiliano alla Juventus. Sarà, dunque, l’ex Atletico Mineiro a raccogliere l’eredità di Matthijs de Ligt, partito in direzione Bayern Monaco.
Proprio grazie alla cessione dell’ex capitano dell’Ajax, i bianconeri sono riusciti a sorpassare l’Inter nella corsa al difensore classe ’97. Allegri può, quindi, godersi un nuovo rinforzo di grande spessore, dopo gli acquisti a parametro zero di Di Maria e Pogba. E, ovviamente, non finisce qui.
Di seguito il comunicato rilasciato dalla Juventus su Bremer: “Juventus Football Club S.p.A. rende noto di aver raggiunto l’accordo con la società Torino F.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gleison Bremer Silva Nascimento a fronte di un corrispettivo di 41 milioni di euro, pagabili in tre esercizi. Oltre ad oneri accessori, incluso il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA, fino ad un massimo di 3,6 milioni“. Si legge, inoltre, che “sono previsti premi fino ad un massimo di 8 milioni al verificarsi di determinati obiettivi sportivi e/o condizioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2027“.
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…