L’Inter torna nuovamente sotto attacco, con il paragone alle altre big del nostro calcio: il messaggio non lascia dubbi
Meno di un mese al ritorno in campo, per l’esordio in Serie A contro il Lecce. L’Inter di Simone Inzaghi accumula energie per partire al meglio, nell’attesa che l’attuale sessione di calciomercato possa portare ancora novità di spessore per la gioia del tecnico piacentino.
In tal senso, però, arrivano anche i primi attacchi dopo la gestione degli ultimi mesi soprattutto da un punto di vista economico. Lontano dal rettangolo verde, le critiche all’Inter di Suning non mancano affatto.
Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, torna a parlare di Inter sul proprio profilo Twitter. Un analisi che sa di attacco quella della nota firma, con un colpevole su tutti a cui imputare un bilancio tutt’altro che brillante: Suning. Ravezzani non usa quindi mezzi termini e parte all’attacco: “Per chi finora ha finto di non vedere: l’Inter ha il peggior bilancio e la peggior proprietà delle tre grandi. Ausilio e Marotta finora hanno fatto i funamboli sul mercato. Ma anche il miglior mago più di un coniglio dal cilindro non può estrarre”.
Il mercato ha fino a questo momento mostrato una società nerazzurra decisamente attiva. Dall’approdo, nuovamente, di Lukaku a Milano fino alle firme di Asllani, Onana, Mkhitaryan e Bellanova. La parola, adesso, passerà inevitabilmente al campo dove la squadra di Simone Inzaghi è chiamata a dare risposte, nell’immediato.
Con più di uno sguardo al bilancio che, fino a questo momento, è stato tutto fuorchè rose e fiori.
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…