Il nuovo calciatore della Roma, Paulo Dybala, ha terminato le visite in Portogallo: ora la Joya firmerà il contratto con i giallorossi
È arrivato finalmente il giorno di Paulo Dybala. Dopo una lunghissima attesa, molto più lunga rispetto alle previsioni, la Joya si è convinta a dire sì alla Roma e sposare il progetto targato Jose Mourinho. Proprio lo Special One è stato assolutamente decisivo per convincere l’ex Juventus a trasferirsi nella Capitale.
Il mister portoghese, nei giorni scorsi, aveva contattato direttamente il classe ’93, segno della forte volontà dell’allenatore di averlo a disposizione prima possibile. La svolta definitiva è arrivata nella notte: questa mattina, da Torino, Dybala è salito sull’aereo dei Friedkin insieme al General Manager Tiago Pinto e, successivamente, è sbarcato in Portogallo, dove sta andando in scena il ritiro della ‘Magica’.
L’argentino ha poi effettuato, presso l’Hospital Particular do Algarve – una clinica privata di Albufeira -, le visite mediche, da poco terminate. All’uscita dalla clinica, Dybala ha rilasciato alcune parole ai microfoni dei giornalisti presenti: “È andato tutto bene, sono molto felice. Se la Roma è una buona squadra? Sì“. Ora la Joya si è recata presso il resort dove alloggiano i suoi nuovi compagni giallorossi. A brevissimo firmerà il contratto fino al 2025 (ingaggio sui 6 milioni di euro, bonus compresi). Come si apprende da ‘Ansa’, tra stasera e domani è previsto l’annuncio ufficiale. Il matrimonio tra la Roma e Dybala sta per diventare realtà.
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…