Marco Asensio continua a essere una delle occasioni di questo calciomercato estivo: il giocatore del Real Madrid può diventare bianconero
Il futuro di Marco Asensio ancora non è stato definito. L’attaccante del Real Madrid, con contratto in scadenza nel 2023, è uno dei giocatori scarificabili per la squadra di Carlo Ancelotti. Anche perché questa potrebbe essere l’ultima occasione per i ‘Blancos’ di monetizzare la sua uscita dal club.
Sulle tracce dello spagnolo continua a esserci la Juventus, che potrebbe sfruttare la situazione contrattuale per mettere a segno il colpo low cost. Ad anticipare la Juventus però potrebbe essere un club bianconero di Premier League.
Marco Asensio è una delle grandi occasioni low cost di questo calciomercato estivo. Dopo sei anni con la maglia del Real Madrid, lo spagnolo è arrivato al suo ultimo anno di contratto con il club spagnolo. Questo e lo scarso minutaggio nei ‘Blancos’, hanno portato diversi club a puntare il mirino su di lui. Una maglia bianconera lo spagnolo potrebbe indossarla nella prossima stagione, ma non quella della Juventus.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘DonBalon’, a inserirsi nella corsa per Marco Asensio sarebbe il Newcastle, che ora ha le possibilità economiche per convincere il Real Madrid e il giocatore. Dunque la Juventus potrebbe essere anticipata dal club inglese.
Thiago Motta ormai si è accorto di alcune anomalie della propria rosa e sta per…
I Friedkin lo hanno richiamato, gli americani cercano un nuovo allenatore e il nome in…
La Juventus si sta concentrando sul mercato invernale. Possibile una cessione: il diavolo si è…
L'Italia è pronta a riabbracciare Pep Guardiola. Il tecnico, in rotta con il Manchester City,…
Allenatore in corsa per la Roma, ma non solo, l'idea clamorosa che può portarlo in…
C'è grande preoccupazione tra i tifosi del Milan per la maxi offerta arrivata per un…