Zaniolo+alla+Juve%3A+Mourinho+in+pressing+sull%26%238217%3Berede
calciomercatonews
/2022/07/13/calciomercato-roma-zaniolo-juventus-dybala-mourinho/amp/
Juventus

Zaniolo alla Juve: Mourinho in pressing sull’erede

Zaniolo si avvicina a grandi passi alla Juventus: il piano della Roma è chiaro, adesso Mourinho può esultare per il sostituto

La stagione della Roma si è conclusa nel migliore dei modi, con la vittoria della Conference League contro il Feyenoord. Un successo che rilancia le aspettative della tifoseria in vista della nuova Serie A, che tra esattamente un mese, prenderà il via. Nell’attesa, però, le attenzioni sono tutte focalizzate sul calciomercato estivo e su quelle che potrebbero ancora essere le opzioni da percorrere per la dirigenza giallorossa.

Josè Mourinho ©LaPresse

Una di questa sembra avvicinare sempre di più all’addio alla Capitale di Nicolò Zaniolo. La Juventus non molla l’idea di strappare il talento giallorosso a Mourinho. Dopo le resistenze dei mesi scorsi, quest’estate sembra l’occasione giusta per vedere il passaggio di Zaniolo alla corte di Massimiliano Allegri. E la Roma? Mourinho non sembra preoccupato dalla cessione del suo talento e, anzi, è già in pressing sul big che rimpiazzerebbe Zaniolo: ecco i dettagli.

Addio Zaniolo, super sostituto: “7 milioni a stagione”

Nicolò Zaniolo ©LaPresse

A parlarne oggi in edicola è il quotidiano ‘Repubblica‘ che sottolinea come Paulo Dybala possa essere il vero colpo per la Roma. Il primo grande nome che possa prendere sulle spalle la numero 10 che fu di Totti: in tal senso, Mourinho sarebbe in costante pressing per portare la ‘Joya’ nella Capitale. A discutere dell’approdo dell’argentino alla corte dello ‘Special One’ è anche Ilario Di Giovambattista che, ai microfoni di ‘Radio Radio’, ha rivelato alcuni dettagli di un affare che con il passare delle giornate può diventare sempre più probabile.

“La Roma sta chiudendo Zaniolo alla Juventus per poi definire l’acquisto di Dybala, per un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione”. Una rivelazione importante che dimostra come la società capitolina abbia tutta l’intenzione di rinforzarsi, nonostante il pesante addio del fantasista che ha siglato la rete decisiva nell’ultima finale di Conference League.

Paulo Dybala ©LaPresse

Il sogno Dybala sembra poter diventare sempre più concreto, con il passare delle settimane: la ‘Joya’ può vestire la maglia della Roma.

Simone Ciccarelli

Published by
Simone Ciccarelli

Recent Posts

Non è cambiato nulla: bloccato a gennaio, arriva gratis a giugno

Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…

3 ore ago

Affare fatto, sta per firmare: lascia la Juve a gennaio

Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…

6 ore ago

Colpaccio Nkunku in Serie A: arriva gratis

Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…

9 ore ago

La Juve pesca dal Real Madrid: l’affare è scontato

Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…

11 ore ago

Adesso no, a giugno ni: serve un’offerta scioccante per l’Inter

L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…

20 ore ago

Theo Hernandez svenduto: incasso ridicolo per il Milan

Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…

24 ore ago