L’Inter saluta ufficialmente Arturo Vidal dopo un tira e molla continuo durato diversi mesi. Si è trovato l’accordo per la rescissione consensuale
Voluto fortemente da Conte, ma pian piano diventato un esubero. L’Arturo Vidal bis in Serie A non è stato quello che i tifosi si aspettavano e ora, dopo due stagioni, è arrivata la rescissione consensuale con i nerazzurri ad un anno dalla scadenza del contratto.
L’Inter aveva bisogno di liberarsi del suo oneroso contratto, il giocatore probabilmente voleva vivere una nuova avventura con un ruolo centrale. Per questo si è giunti ad un accordo sulla base di una buonuscita da 3,5 milioni di euro. Ad aspettarlo c’è il Brasile.
Vidal, rescissione ufficiale: lo aspetta il Flamengo
Nel futuro del cileno ci sarà con ogni probabilità il Flamengo, ex squadra anche di Ronaldinho. Un campionato, quello brasiliano, dove Vidal potrà vivere con più spensieratezza e tornare ad essere protagonista.
Risolta questa ‘grana’, ora sulla lista di Marotta c’è Alexis Sanchez. Anche lui un esubero di lusso che l’Inter non sembra voler trattenere: vedremo nelle prossime settimane come si muoverà l’ad nerazzurro.