Pronto l’assalto ad Arthur da parte dell’Arsenal. I ‘Gunners’ potrebbero tentare lo scambio con la Juventus per arrivare al brasiliano
La Juventus dopo aver accolto in bianconero gli arrivi di Angel Di Maria e Paul Pogba si prepara anche alle possibili cessioni per sfoltire la rosa. Tra i profili che potrebbero essere sacrificati sembrerebbe esserci anche quello di Arthur, che sotto la gestione di Massimiliano Allegri non ha mai reso al meglio.
Sulle tracce del brasiliano, arrivato in bianconero nello scambio con Pjanic con il Barcellona, c’è da tempo l’interesse dell’Arsenal. Così i ‘Gunners’ potrebbero premere sull’acceleratore proponendo uno scambio alla Juventus.
Nel mirino dell’Arsenal continua a esserci il centrocampista della Juventus, Arthur. Per arrivare al brasiliano l’Arsenal sembrerebbe pronto ad ammortizzare i costi con uno scambio. Infatti sul piatto potrebbe essere messo il cartellino di Nuno Tavares, terzino sinistro classe 2000 che farebbe molto comodo ai bianconeri per sostituire Alex Sandro, il cui percorso a Torino potrebbe essere al capolinea. Vedremo se sarà il portoghese la carta giusta per incassare il sì della Juventus e permettere all’Arsenal di acquistare Arthur, obiettivo seguito da tempo.
Nuovo ciclo in vista per l'Inter che è pronta a tornare a cedere qualche cartellino…
Nuova casacca e vista e trasferimento può concludersi già a gennaio: il calciatore ha ormai…
Continua ad essere problematica l'avventura di Chiesa al Liverpool. Il divorzio può andare in scena…
Cambia tutto con l'addio di un giocatore si scatena un effetto che chiama in causa…
Arthur non rientra più nei piani della Juventus da tempo e ora avrebbe trovato un'altra…
Jorge Mendes è pronto ad uno scambio che riguarda anche Rafa Leao: addio al Milan…