Il calciomercato della Juventus entra nel vivo: cambiano i piani della ‘Vecchi Signora’, così può saltare l’addio
Quella che sta per prospettarsi è una Serie A davvero combattutta. Caccia al tricolore sul petto del Milan, campione d’Italia in carica e ancora fermo per quanto riguarda il calciomercato estivo. Inter e soprattutto la Juventus intendono riscattarsi, insidiando il dominio rossonero. Alla Continassa, la Juventus è tornata a radunarsi per la nuova stagione.
Sorpresa al ritiro: niente addio
Allegri attende rinforzi di spessore dall’attuale sessione di calciomercato: oltre al ritorno di Paul Pogba, sembra sempre più vicino anche Angel Di Maria. I messaggi sibillini sui social sembrano tracciare una via tutta bianconera per il ‘Fideo’ che, dunque, dovrebbe essere tra i protagonisti della Serie A 2022/23. Attenzione, però. Perchè le sorprese in casa Juventus riguardano anche le possibili uscite dalla squadra allenata da Massimiliano Allegri. Kaio Jorge proseguirà con la maglia della Juventus.
L’attaccante brasiliano è attualmente infortunato al ginocchio ma la sua cessione, prevista da settimane durante l’attuale sessione di mercato, non si concretizzerà durante l’estate. L’attaccante dovrebbe dire addio a gennaio, quando sarà tornato abile e arruolabile tra fine ottobre ed inizio novembre. Il giocatore, tra l’altro, non era tra i convocati per il pre-raduno della Juventus ma si è comunque presentato spontaneamente al JMedical. Un’iniziativa molto apprezzata dal club torinese che, per il momento, punterà al pieno recupero del giocatore prima di valutare l’eventuale addio alla Juventus.
Kaio Jorge è quindi chiamato a recupare dall’infortunio: almeno fino ad inizio 2023, quando potrebbe effettivamente lasciare la Juventus per giocare con continuità altrove.