Il bomber della Serie A potrebbe approdare in Spagna: una big ha avviato i contatti con l’agente
Il calciomercato degli attaccanti è sempre più caldo in Serie A. Nella giornata di ieri è arrivato Divock Origi a Milano e oggi è stata la volta di Lukaku, sponda Inter.
Molti attaccanti, però, potrebbero anche lasciare il campionato di Serie A. Uno di questi potrebbe essere Edin Dzeko, richiesto in Liga. Dalla Spagna, però, è forte l’interesse anche per Giovanni Simeone. Il ‘Cholito’ è reduce da una grande stagione in Serie A, chiusa con 17 gol e 6 assist. Di recente è stato riscattato dall’Hellas Verona che lo ha acquistato dal Cagliari per 12 milioni di euro. Il suo destino, però, potrebbe essere lontano dall’Italia. Il Siviglia, infatti, come riportato dal sito web spagnolo ‘todofichajes.com’, lo ha messo nel mirino.
Il direttore sportivo del Siviglia Monchi ha già avviato i contatti con l’entourage di Simeone. Il ‘Cholito’ vorrebbe giocare in Spagna, anche per poter affrontare da avversario il padre Pablo, attuale allenatore dell’Atletico Madrid. Lopetegui ha dato il via libera al suo arrivo ma l’Hellas Verona chiede circa 18-20 milioni di euro per lasciarlo andare. Una cifra che permetterebbe al club veneto di fare una plusvalenza non da poco.
Tutto da scrivere il futuro di Kvaratskhelia. Il georgiano è finito nel mirino di un…
La Juventus ha pronta un'offerta da 25 milioni di euro per il cartellino di un…
La cessione dopo il rinnovo fino al 2028: la Juventus ha bisogno di soldi e…
Se va via Dusan Vlahovic la Juventus cercherà un nuovo attaccante: questi i nomi presenti…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter in vista di gennaio ed…
Bivio in vista per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic, è in arrivo un'offerta monstre:…