La Roma ha preso la sua decisione definitiva, arriva il dietrofront: lo rende noto la società giallorossa tramite un comunicato ufficiale
Estate dalle temperature molto elevate quella della Roma. L’entusiasmo della piazza è alle stelle dopo il trionfo in Conference League e il General Manager Tiago Pinto lavora alacremente in ambito di calciomercato per alzare l’asticella e accontentare mister Jose Mourinho.
In attesa di completare tutti gli acquisti in ballo e non, il club capitolino ha preso una decisione significativo sulla preparazione in vista della prossima annata. Tramite un comunicato ufficiale rilasciato pochi minuti fa, infatti, la società ha reso noto che la squadra non parteciperà al Trofeo Gamper (previsto il 6 agosto), nonostante l’invito del Barcellona.
La Roma spiega che “la decisione deriva dalla necessità di modificare la pianificazione delle amichevoli estive – si legge nell’annuncio -, al fine di creare le migliori condizioni possibili di lavoro, in vista della prossima stagione, per Prima Squadra Maschile e per quella femminile del club“. La società poi “ringrazia per l’invito l’FC Barcellona, a cui il Club augura un buon prosieguo di preparazione estiva“.
La Juventus ha pronta un'offerta da 25 milioni di euro per il cartellino di un…
La cessione dopo il rinnovo fino al 2028: la Juventus ha bisogno di soldi e…
Se va via Dusan Vlahovic la Juventus cercherà un nuovo attaccante: questi i nomi presenti…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter in vista di gennaio ed…
Bivio in vista per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic, è in arrivo un'offerta monstre:…
Addio ai colori bianconeri per Paul Pogba: il centrocampista, pronto a rientrare dopo la squalifica,…