Il Milan incontra la Roma, Massara incontra Tiago Pinto, l’asse tra le due squadre è bollente: sul piatto Zaniolo e non solo
Si infiamma la sessione di calciomercato estiva a una settimana dalla sua apertura ufficiale. In casa Milan dopo la vittoria dello scudetto si cerca di alzare ulteriormente l’asticella, cercando nuovi rinforzi e di confermare i giocatori fondamentali. Al momento l’asse più caldo sembrerebbe essere quello tra Roma e Milan.
Oggi il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, si è incontrato con il general manager giallorosso, Tiago Pinto. Sul tavolo il futuro di Nicolò Zaniolo, finito nel mirino dei rossoneri, ma non solo.
Una giornata bollente per il calciomercato di Milan e Roma quella di oggi. A Milano infatti si sono incontrati Frederic Massara e Tiago Pinto. L’argomento principale dell’incontro sarebbe stato il riscatto di Alessandro Florenzi, ma non solo. Infatti i due dirigenti avrebbero anche parlato del futuro di Nicolò Zaniolo, affare molto più complicato rispetto a quello del terzino.
La Juventus ha pronta un'offerta da 25 milioni di euro per il cartellino di un…
La cessione dopo il rinnovo fino al 2028: la Juventus ha bisogno di soldi e…
Se va via Dusan Vlahovic la Juventus cercherà un nuovo attaccante: questi i nomi presenti…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter in vista di gennaio ed…
Bivio in vista per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic, è in arrivo un'offerta monstre:…
Addio ai colori bianconeri per Paul Pogba: il centrocampista, pronto a rientrare dopo la squalifica,…