Dopo Aaron Ramsey, Andrea Pirlo potrebbe fare un tentativo per un altro bianconero in bilico alla Juventus. Tutti i dettagli
“Ho giocato con squadre importanti e ho contatti con tante persone nel mondo. E se sarà necessario, userò questi contatti per fare mercato”.
“Se sarà il caso cercherò di sfruttarli al meglio anche per questa nuova esperienza”. Presentandosi al Karagumruk, Andrea Pirlo non ha nascosto possibili contatti con club e agenti italiani per il mercato della società turca. L’ex allenatore della Juventus, alla seconda esperienza in panchina, potrebbe bussare proprio alla porta dei bianconeri e non solo. Nelle ultime ore è infatti circolato il primo nome che potrebbe seguire Pirlo in Turchia: si tratta di Aaron Ramsey, come anticipato su Calciomercatonews.com. Ma non solo. Ecco un altro bianconero che potrebbe finire nel mirino del tecnico e del Karagumruk.
È in bilico alla Juventus anche Daniele Rugani. Il difensore centrale, riserva nelle gerarchie di Massimiliano Allegri, potrebbe essere attratto dall’esperienza in Turchia e dal nuovo ruolo da protagonista che gli offrirebbe Andrea Pirlo, con un posto da titolare quasi sicuramente assicurato. La società bianconera, dal canto suo, non si opporrebbe alla cessione di Rugani di fronte ad un’offerta di circa 5-10 milioni di euro. Molto dipenderà ovviamente anche dalla volontà del giocatore. Staremo a vedere.
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…