La Juventus vede sfumare uno degli obiettivi a centrocampo dal PSG: il calciatore vuole rimanere nella capitale francese
Si sta costruendo il futuro della Juventus durante questa sessione estiva di calciomercato, dopo una stagione che è stata evidentemente negativa. I bianconeri dovranno intervenire sul mercato per poter colmare le lacune evidenziate durante la stagione nella rosa di Massimiliano Allegri.
Almeno un rinforzo per reparto sembrerebbe necessario per Allegri, e a centrocampo il mirino dei bianconeri sembrerebbe essersi fermato nel PSG. Il futuro di uno dei centrocampisti del club francese sembrerebbe essere in bilico, ma la decisione del diretto interessato sembrerebbe essere diversa.
Calciomercato estivo della Juventus inizia a infiammarsi in vista dell’apertura ufficiale della sessione estiva. I bianconeri stanno cercando di costruire una squadra che possa tornare a vincere subito dal prossimo anno. Tra i reparti della rosa di Massimiliano Allegri da rinforzare c’è sicuramente il centrocampo, che è stato uno dei reparti più criticati durante la passata stagione.
Così i bianconeri sembrerebbero aver messo nel mirino da tempo Danilo Pereira, centrocampista del PSG che vista la folta concorrenza non sarebbe più una prima scelta. Secondo quanto riportato dal portale ‘Footmercato.net’, il centrocampista portoghese sarebbe stato inserito dal club francese nella lista dei cedibili, ma con un problema. Infatti Danilo Pereira sembrerebbe voler rimanere al Parco dei Principi. Dunque la volontà del giocatore potrebbe essere fondamentale, allontanando anche la Juventus.
Nuovo bomber in arrivo e sorpresa di Natale per Juventus e Inter, la trattativa si…
Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…