Un top player sarà libero il 30 giugno e il PSG è la prima candidata ad aggiudicarselo
Molti grandi calciatori sono prossimi alla scadenza di contratto. I legami con i rispettivi club sono in vigore fino al 30 giugno, da quel momento in poi i giocatori saranno liberi di scegliere la loro prossima destinazione.
Uno di questi è ovviamente Paul Pogba che dal primo luglio sarà atteso a Torino per legarsi nuovamente alla Juventus. Un altro top player prossimo al cambio di maglia è Ousmane Dembele. Su di lui, però, la situazione non è ancora chiara. Il francese non sembra intenzionato a prolungare il suo contratto col Barcellona. La Juventus a lungo ha tenuto sotto occhio la situazione dell’ex Borussia Dortmund ma adesso si è decisamente defilata. L’unico club che al momento sembra essere concretamente sulle tracce di Dembele è il Paris Saint-Germain.
Come riportato dal quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’, il PSG potrebbe rilanciare per Dembele dopo il momentaneo passo indietro. Nonostante il rinnovo di Kylian Mbappé, un altro francese del talento di Dembele farebbe molto comodo ai parigini. Il nuovo direttore sportivo Luis Campos sembra perplesso per le condizioni fisiche dell’attuale calciatore del Barcellona ma l’affare a parametro zero rimane possibile e al momento l’unica destinazione concreta per Dembele sarebbe Parigi.
Se va via Dusan Vlahovic la Juventus cercherà un nuovo attaccante: questi i nomi presenti…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter in vista di gennaio ed…
Bivio in vista per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic, è in arrivo un'offerta monstre:…
Addio ai colori bianconeri per Paul Pogba: il centrocampista, pronto a rientrare dopo la squalifica,…
Il futuro di Paulo Dybala potrebbe prendere un'altra piega in vista della prossima annata: ecco…
Altro che offerta monstre per la Juventus, Dusan Vlahovic ora costa la metà: ecco chi…