Dopo lo sbarco a Ciampino e le visite mediche di ieri, è arrivato l’annuncio ufficiale di Nemanja Matic come nuovo giocatore della Roma
Mourinho lo ha chieso, Mourinho lo voleva, Mourinho lo ha ottenuto. Da oggi Nemanja Matic è ufficialmente un nuovo gicatore della Roma. Il centrocamposta serbo ormai ex United ha firmato un contratto fino al giugno del 2023.
“Sono felice e orgoglioso di entrare a far parte di questo club e non vedo l’ora di iniziare la stagione con i miei nuovi compagni“, le prime parole di Matic da giocatore giallorosso. “La Roma è un grande club, ha tifosi fantastici e un allenatore, Mourinho, che tutti conoscono: scegliere di venire qui è stato semplice. Spero che tutti insieme potremo fare qualcosa di importante”, ha continuato.
“Nemanja porterà alla Roma qualità tecniche, l’esperienza che deriva dalle sue stagioni in Premier e la mentalità che lo ha contraddistinto durante la sua carriera” ha commentato il Dg del club giallorosso Tiago Pinto. “L’entusiasmo con cui ha scelto di unirsi al nostro progetto è stato sorprendente, e sono sicuro che rappresenterà la base di un percorso ricco di soddisfazioni“, ha concluso.
Come si legge nel sito ufficiale del club, Matic indosserà la maglia numero 21.
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…