Conte ha chiesto una grande campagna acquisti al boss del Tottenham Daniel Levy dopo la conquista del pass Champions. Incrocio con la Juve
Antonio Conte e Fabio Paratici di nuovo sulla stessa strada della Juventus. Ma se a gennaio i due grandi ex sono stati importanti ‘alleati’, dato che con la doppia operazione Kulusevski-Bentancur è stato in parte finanziato il colpo Vlahovic, stavolta la coppia potrebbe rovinare i piani di calciomercato dei bianconeri mettendo le mani su un giocatore che tanto piace a Massimiliano Allegri.
Secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercatonews.com, gli ‘Spurs’ sono interessati a Nahuel Molina dell’Udinese. Evidentemente Conte non è granché soddisfatto di Emerson Royal, per questo vuole che venga rinforzata anche la fascia destra dopo quella di sinistra con l’ingaggio a zero di Perisic. E l’argentino esploso in Friuli è un nome che piace, probabilmente anche perché già abituato a giocare a tutta fascia in un modulo con la difesa a tre, suo ormai marchio di fabbrica.
Come noto Molina è sul taccuino della Juve, fin qui però frenata dalla valutazione che fa la società della famiglia Pozzo, ovvero 30 milioni di euro.
Calciomercato Juventus, Molina al Tottenham: ci pensa Bergwijn
Per definire l’operazione Molina, il Tottenham potrebbe fare affidamento sull’incasso della vendita di Bergwijn. Proposto di recente al Milan, l’esterno olandese non rientra nei piani di Conte ed è obiettivo sensibile dell’Ajax, nella quale è cresciuto prima del trasferimento al Psv. I ‘Lancieri’ potrebbero provare a chiudere l’affare con 22-23 milioni di euro, cifra che poi i londinesi girerebbero all’Udinese – aggiungendo dei bonus per arrivare ai fatidici 30 – per completare l’acquisto del 24enne di Embalse.