Occasione dal Napoli di Spalletti in casa Juventus. Ecco il possibile affare con il club azzurro, tutti i dettagli
“Gli investimenti sono legati alla loro sostenibilità. Anticipare l’acquisto di Vlahovic a gennaio è stato utile in chiave di programmazione. Di sicuro saremo pronti a cogliere le opportunità che si presenteranno”.
“La considerazione che ci sia necessità di rinforzare il centrocampo mi trova d’accordo, ma dovremo essere bravi a trovare il giusto equilibrio tra centrocampo, attacco e difesa”. Nel finale di stagione, prima dell’inizio del calciomercato, Maurizio Arrivabene ha parlato così delle strategie della Juventus per la sessione estiva. Il grande investimento è stato fatto a gennaio con Dusan Vlahovic, e tra le priorità della dirigenza c’è ora quella di rinforzare il centrocampo. Pogba, dunque, potrebbe non essere l’unico colpo in entrata, ma molto dipenderà dalle uscite nel reparto e in particolare dalle situazioni di Arthur e dell’esubero Ramsey. Nelle ultime ore ci sarebbe anche stato un ritorno di fiamma per un big della Serie A.
Il club bianconero sarebbe tornato sulle tracce di Fabian Ruiz. Il big del Napoli è sempre in bilico e, con un contratto in scadenza nel 2023, potrebbe lasciare gli azzurri già in estate. Per lo spagnolo si è già parlato di un possibile ritorno in patria, ma anche la Juventus starebbe monitorando la sua situazione. Possibile anche la carta Arthur: la dirigenza bianconera potrebbe infatti proporre il cartellino del brasiliano per convincere il Napoli. Tuttavia, De Laurentiis non fa sconti e ad un anno dalla scadenza del contratto di Fabian Ruiz chiede solo cash. Una cifra di circa 35-40 milioni di euro. La Juventus è avvisata.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…